cliente dimora rhea

Per il cliente Dimora Rhea, B&B di alto livello a Salerno, abbiamo curato e continuiamo a curare l’immagine e la comunicazione nella sua totalità. Siamo partiti con la brand identity, con le attività di naming e realizzazione del logo, per poi passare ai coordinati aziendali e finire con attività più specifiche e mirate di comunicazione e marketing, compresa la realizzazione di uno spot promozionale (scrittura sceneggiatura, girato e montaggio).

cliente Dimora Rhea di Lumina Artis Studios

DIMORA

Il termine “Dimora” ha un significato che lega i concetti di casa e di accoglienza. Il dimorare; sosta, permanenza di luogo. La forza della parola è nella capacità di ispirare familiarità, sicurezza e protezione.

RHEA

Rhea è la dea della maternità, della fertilità, della terra e delle creature selvagge nella mitologia greca, figlia di Urano (il cielo) e di Gea (la terra), e madre della stirpe olimpica.

Rhea è considerata una delle divinità greche più importanti in quanto madre degli dèi olimpici, di ogni essere vivente e della terra stessa. Visto il suo legame con la natura e con le creature selvagge viene spesso raffigurata con dei leoni.

Maggiori informazioni

Sul capo presenta spesso una corona turrita, anche detta corona muraria merlata, simbolo di difesa.
La raffigurazione del disco deriva da una duplice connessione tra Rhea e Saturno: la prima connessione la ritroviamo nella mitologia dell’Antica Roma, dove Saturno rappresenta Crono e Opi rappresenta Rhea, la seconda connessione invece deriva dal mondo della scienza inquanto Rhea è il nome del secondo anello del pianeta Saturno.

Biglietto da visita cliente Dimora Rhea di Lumina Artis Studios

Potrebbero interessarti anche

Angelo Caroli - Emozioni

Fotografia

Settembre 2021

cliente Hydra

Angelo Caroli - Luxury

Fotografia

Dicembre 2021

Angelo Caroli

Web design

Luglio 2021

cliente Fit House

Anima

Web design

Aprile 2021

Guida Chef di Pizza Stellato

Web design

Settembre 2021