Graphic 3D

L' arte secondo Lumina

La grafica 3D dà forma e sostanza a sogni immateriali. Nella realizzazione di un progetto di computer grafica si susseguono svariate e complesse fasi di produzione che, eseguite con competenza e passione, creano magia.

“Un elemento essenziale dell’arte è il rischio. Se non rischi come potrai creare qualcosa di autenticamente bello che non è mai stato visto prima?”

(Francis Ford Coppola)

  1. Modellazione digitale

  2. La modellazione è alla base di qualunque progetto 3D, dal rendering architettonico al cortometraggio d’animazione e grazie ad essa possiamo dare forma alle nostre idee.Grazie ad attrezzature e software di ultima generazione possiamo raggiungere livelli di dettaglio che rasentano il realismo ed affiancare qualsiasi idea e qualsiasi produzione i nostri clienti abbiano in mente.

  1. Vfx e compositing

  2. Tramite i VFX e il compositing riusciamo ad affiancare effetti visivi di alta qualità a riprese girate in live action, così da superare la barriera dell’impossibile almeno dietro allo schermo.

  1. Animazione

  2. L’animazione riesce a dare vita a ciò che vita non ha ed è per questo che noi con passione la utilizziamo in tutte le sue applicazioni, dalla realizzazione di brevi motion graphics alla creazione di veri e propri cortometraggi.

  1. Rendering

  2. Dopo una attenta progettazione i nostri rendering dettagliati riescono a mostrare la versione definitiva e tridimensionale dei progetti dei nostri clienti, che siano questi semplici packaging o intere strutture architettoniche.

Graphic 3d Lumina artis studios
Graphic 3d Lumina artis studios Graphic 3d Lumina artis studios