Web design

L' arte secondo Lumina

Il web design si occcupa della progettazione per il world wide web di siti vetrina o ecommerce. La presenza costante sul web è il primo biglietto da visita per ogni professionista o azienda e alla base della progettazione dei siti bisogna tener conto di strategie per il design e di marketing che spingono gli user a passare il più tempo possibile nel sito.

“Fai design in sicurezza: usa un concept.”

(Petrula Vrontikis)

  1. Siti e-commerce

  2. Hai bisogno di vendere prodotti o servizi on-line? Non esitare a creare il tuo sito e-commerce, coinvolgente, accattivante e dinamico. Utilizza le strategie comunicative più moderne, abbinando la qualità dei tuoi prodotti alla ricercatezza offerta dai nostri web designer, per ottenere un sito di qualità e soprattutto funzioanle al tuo business. I siti e-commerce, ad oggi, sono uno sguardo verso il futuro per quelle attività che ambiscono a diventare attori sempre più importanti nel proprio mercato di riferimento.

  1. Siti portfolio

  2. Realizza il sito di presentazione per la tua attività, miscelando al meglio la tua mission, la tua storia, i contatti e tutte le informazioni necessarie, per arrivare ai potenziali clienti in maniera diretta e coinvolgente ma semplice ed intuitiva. I siti portfolio risultano molto utili per tutte quelle attività che non hanno la necessità di vendere on-line dal proprio sito, ma che vogliono accrescere la propria immagine e rafforzare il proprio brand con una presentazione di classe e professionale.

  1. UX consulenza

  2. L'UX design (User Experience Design) determina l'esperienza d'uso di un sito web, di un prodotto da parte dell'utente. Comprende, dunque, quei processi rivolti ad aumentare la soddisfazione degli utenti migliorando la facilità di navigazione e rendendo più intuitiva la consultazione delle pagine web. Ti offriamo, pertanto, un'approfondita analisi per la corretta implementazione delle funzioni e degli elementi di un sito web all'insegna della semplicità, della praticità e delle aspettative dell'utilizzatore.

  1. Piattaforme interattive

  2. La creazione di piattaforme per i tuoi videocorsi online, ma anche per la condivisione di materiali audiovisivi, delle tue fantastiche fotografie o perchè no dei tuoi progetti e ovviamente dei tuoi scritti il tutto in modo facile e veloce. Si basa su un punto di vista pratico che ti permette di creare una comunità di condivisione interattiva.

Web Design Lumina artis studios
Web Design Lumina artis studios Web Design Lumina artis studios